Pensieri rosiconi!

mercoledì 15 aprile 2009

A volte, capita. Capita di lasciarsi un po' andare. Di distrarsi. Di dimenticare per un attimo il conto delle calorie ingurgitate e di tuffarsi a due piedi dinanzi ad un bel piatto di pasta fumante. E così, giorno dopo giorno, nel relax quotidiano, si prende qualche chilo.
Uno, due, tre, tutto dipende da quanto siamo state distratte e soprattutto per quanto tempo. Chilo più, chilo meno, che poi con una dieta ferrea, del tipo pane e acqua, ma forse si dovrebbe dire solo acqua, cercheremo di perdere non appena le giornate si allungheranno e come un campanello d'allarme ci comunicheranno che l'esatte sì, sta per arrivare.
E' successo anche a Kate Moss. E non capisco- causa la mia solita invidia rosicona- perché se lei prende un po' di ciccia, deve essere necessariamente considerata incinta. 
Se io ingrasso - e mi capita- per strada non mi fermano per chiedermi delucidazioni circa il sesso del bambino che porto in grembo, ma anzi in maniera schietta mi dicono: "Ti vedo bene, hai preso qualche chilo?".
Perché a lei non capita la stessa domanda? Perché se la sua pancia straborda - vabbè di pochissimo, ma vale uguale- subito ci si interroga sulla paternità? Kate Moss, signori, è un essere umano, non un alieno dotato di una forma perfetta e immutabile. Mica è una bambola! La modella è fatta di carne e di ossa e, ad oggi, anche di un po' di grasso. Questo post lo dedico a tutte le persone normodotate. Kate potrà essere anche in dolce attesa, sebbene lo stia negando spudoratamente, ma non per questo deve essere immune dalla critica pettegola che le nota un giro-vita più abbondante. 
Del resto, non può essere che per una volta anche la top abbia mangiato? Che abbia deciso per un attimo di abbandonare le insalate e il cibo macrobiotico a  favore di una bella lasagna e delle patatine fritte? Che abbia  pranzato con pizza con doppia mozzarella e cenato con un maxi burger da McDonald's?
Io penso di sì.  A te, Kate, chiedo solo una cosa: "Ti prego non dirmi che aspetti due gemelli, ci rimarrei malissimo!".

***************
***************

Is kate waiting for a baby?
Or, she just gained one kilo extra, like all the other people do?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah..grazie dell'invito..bello qui!!!
Ciao Iole...
Buona giornata!!!!
Ritetta

15 aprile 2009 alle ore 15:07
Kira Aderne ha detto...

It is hard to say...

15 aprile 2009 alle ore 15:37
fedefede ha detto...

lascia perdere anche a me e' capitato ...in un negozio dove andavo spesso la tipa mi ha chiesto di quanti mesi ero....che nervi.secondo me lei e' incinta..mah si vedra'

15 aprile 2009 alle ore 15:47
selvaggia ha detto...

ma sai che hai proprio ragione?
Anche io spero che come ogni comune mortale sia semplicemente ingrassata.
Magari è anche perchè ha semsso con le droghe (cosa che le auguro)

15 aprile 2009 alle ore 16:03
Federica - Bullets and butterflies ha detto...

ma se sta così bene! ^^

15 aprile 2009 alle ore 16:11
Vintage Lollipops ha detto...

Either way, she looks amazing!!!

xx

15 aprile 2009 alle ore 17:52
cocomademoiselle ha detto...

io credo che nn sia incinta, invece.
un mesetto fa lessi da qualche parte che la moss era felice d'aver messo su un pò di "grasso" perchè proprio quei chiletti giusti messi al posto giusto avevano rappresentato per lei una rinascita della propria femminilità..
e poi anche con qualche chiletto in + io la trovo MERAVIGLIOSA!

15 aprile 2009 alle ore 23:33
alex ha detto...

omg, she would have the prettiest baby!

16 aprile 2009 alle ore 18:36
L'armadio del delitto ha detto...

Ho pensato come Selvaggia: magari ha smesso con le droghe (conoscendola non credo).

è tutto vero ciò che dici. Comunque una ragazza magra è bella, ma il dovere essere sempre sottopeso farà male alla salute quanto la droga.

16 aprile 2009 alle ore 18:47

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails