Natalia Vodianova 4 etam

giovedì 23 aprile 2009

Sorelle, ci troviamo qui riunite oggi per parlare dell'ultima "fatica" modaiola di Natalia Vodianova. La povera modella, moglie adorabile e mamma premurosa di ben tre figli, non poteva starsene a casa con le mani in mano a fare la calza, come fanno tutte le casalinghe "disperate". No! Purtroppo, voi non lo potete immaginare, ma aveva bisogno di lavorare e per fronteggiare la crisi, si è "improvvisata" stilista, ideando una collezione di intimo e beachwear per Etam. Il brand francese di cui la bella modella russa era già testimonial, che per l'occasione le ha dato totalmente carta bianca nella realizzazione dei pezzi.
Un collezione di underwear di lusso, come l'azienda stessa ha dichiarato, che si propone di offrire prodotti seducenti, raffinati a prezzi non del tutto proibitivi.
In attesa di capire se di buono da Etam effettivamente possiamo trovare qualcosa ( im miei giri precedenti nello store sono sempre stati deludenti), mandiamo un saluto di affetto a Natalia. Complimenti!

************
************

This post is to talk about Natalia Vodianova latest "work". Instead of relaxing home, with her husband and her three children, Natalia decided to style a line of underwear for the famous french brand Etam. A collection of lingerie which is meant to be elegant, luxuriois and yet not so expensive.
Here some pics.
Natalia, congratulations, you rock!


source:vogueicon

2 commenti:

♥ Marta ♥ ha detto...

I LOVE her... I can't wait to see the entire line.

23 aprile 2009 alle ore 09:38
Anonimo ha detto...

Andrò a cercarcli in Francia.... ho sempre shoppato da Etam comunque !

23 aprile 2009 alle ore 21:24

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails