Fashion+ Cinema: Noot Seear in "NEWMOON"

giovedì 16 aprile 2009

C’era da aspettarselo.
Da anticipare che il successo della saga prima letteraria, poi cinematografica di Twilight, avrebbe portato ad un seguito sul grande schermo spettacolare. Così, dopo aver confermato la partecipazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart, per la realizzazione di NewMoon, nuovi nomi stellari hanno cominciato a diffondersi nel panorama.

E se in principio ad alzare la posta in gioco era stata Dakota Fanning, scritturata per interpretare Jane ( una vampira del clan dei Vulturi), adesso è il momento della super top canadese Noot Seear.

Venticinquenne, di Vancouver, la bella Noot – tra le altre cose alta, bionda e con gli occhi azzurri- sembra avere tutte le carte in tavola per rivestire il ruolo di Heidi, la “vampira cacciatrice” che Edward e Bella incontrano a Volterra nella tana dei Volturi.
Del resto le esigenze da copione sono state precisissime.
Era necessario trovare una donna dalla bellezza conturbante - come scrive la stessa Meyer nel libro - capace di attirare a se gli umani, per poi trascinarli con inganno dai vampiri e, di certo, la modella in bellezza non pare seconda a nessuno.

Volto di punta di campagne pubblicitarie come Giorgio Armani e Calvin Klein, la top canadese ha sfilato per i grandi nomi della moda, da Balenciaga a Alexander Wang, da Ralph Lauren a Lanvin. Ora, abbandonata temporaneamente la passerella per la cinepresa, la ritroviamo in un cameo, ad "indossare" i panni della “pescatrice” dal fascino “eccezionale e indimenticabile, le gambe mozzafiato, i lunghi capelli e gli occhi viola”.
Descrizione questa che sta già facendo sognare le malelingue e i pettegoli circa un sicuro flirt, fuori dal set ovviamente, che potrà sbocciare tra la bella canadese e il “vampiro” Robert.
Altra novità, è il maggiore spazio che verrà riservato al personaggio di Victoria.
Interpretata da Rachelle Lefevre, la bella vampira aveva assistito alla morte del suo fidanzato James, per opera dei Cullen, in Twilight. Nel sequel, quest’ultima cercherà di catturare a tutti i costi Bella, per vendicarsi.
Secondo quanto dichiarato dall’attrice, il suo ruolo avrà questa volta uno spessore più intenso, grazie anche all’aumento delle scene di narrazione e d’azione inserite nel copione, rispetto a quelle contenute nel romanzo a cui il film si ispira.
A differenza del libro, infatti, dove la narrazione segue il punto di vista della protagonista Bella, per cui molte scene e avvenimenti sono solo accennati, nel film si avrà maggiore movimento, con la vampira Victoria sarà sempre alle sue costole.
Per il momento è tutto. Resto in attesa di ulteriori novità da spifferare. E vi confesso: la mia curiosità è aumentata e non vedo l’ora che le riprese finiscano. Naturalmente, per ricominciare a sognare…



***********
***********
I love her style. I think she is one of the best at the moment. I can't wait to see her off the runway in the sequel of Twilight, NewMoon.
Ladies and Gentlemen, i give you: Noot Seear

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
source: google images, the fashionspot

4 commenti:

liana ha detto...

who is she in new moon???
lucky girl.
xo

16 aprile 2009 alle ore 14:50
Kira Aderne ha detto...

wow, she really has a great casual style...love it :)

16 aprile 2009 alle ore 15:31
Claire ha detto...

Ciao! un saluto veloce per dirti che mi piace un sacco il tuo blog,(l'ho scoperto via "l'armadio del delitto") e dunque l'ho aggiunto nella mia blogroll!
un bacio!

16 aprile 2009 alle ore 17:37
t a l i s h a ha detto...

who will she become in new moon can't wait for twilight sequel

ps: please visit my blog. i've updated it recently haha :D

16 aprile 2009 alle ore 18:09

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails