Diario di una (s) Vista

domenica 12 aprile 2009

Vi è mai capitato di passeggiare per strada e tra mille volti riconoscerne uno?
Vi è mai successo di incrociare lo sguardo di una persona che vi sembra familiare, ma che non riuscite in nessun modo a collegare a qualcuno dei vostri conoscenti?
Oggi, a me, è successo.
E gli occhi in questione erano quelli dell’attore Noah Wyle, noto ai più per aver vestito i panni –anche se si dovrebbe dire il camice- del bel dottore John Carter, nel popolare telefilm “Er- Medici in prima linea”.
Per dovere di cronaca, sarò sincera: in realtà, lo scontro di sguardi è stato unilaterale. Sono stati solo i miei, di occhi, ad imbattersi in quelli di questo volto già noto, di cui proprio all’inizio non riuscivo a ricordare il nome. Lui, da parte sua, infatti, non mi ha proprio filato.
L’attore, che i bene informati vogliono di stanza presso l’albergo “Villa Cimbrone”, dopo aver partecipato alla messa pasquale presso il Duomo, si aggirava in compagnia della moglie e dei suoi due figli per la piazza, mescolandosi agli altri stranieri di passaggio, ai nostri concittadini e ospiti illustri.
Da una breve ricerca sul web (meraviglioso pozzo di informazioni per una pettegola come me) ho scoperto che il giovane “dottore” è di origini statunitensi, ha ben trentotto anni ed è sposato dal 2000 con la make-up artist, Tracy Warbin, da cui ha avuto il giovane Owen Strausser Speer e la piccola Auden.
Nel suo curriculum, oltre la già citata parte da protagonista nel serial tv, ricordiamo la partecipazione in film del calibro di Donnie Darko ( 2001), The Californian ( 2005), Nothing but the thruth ( 2008) e An America Affair (2009).
Con Noah, si arricchisce ulteriormente la lista infinita di celebrità che scelgono Ravello come meta privilegiata, luogo incantevole in cui passare momenti di serenità e relax familiare. Nella speranza di rincontrarlo, per “scroccargli” una foto ricordo, vi saluto.
*************
*************
Just for the records: today, here in Ravello, I met the really Noah Wylde, the actor that played the part of Doctor John Carter, in the popular Telefilm, ER.
He was wondering around the main square together with his wife, Tracy Warbin, and his daughter Auden and his son Owen. He was wearing a black blazer and a white shirt an was really really cute. unfortunately, I wasn't able to shot a pics. ARGGG. I don't give up thoug, I'll try later, if I 've the change to meet him again.



5 commenti:

Couture Carrie ha detto...

So fun!

Happy Easter, darling!

xoxox,
CC

12 aprile 2009 alle ore 19:42
Dudù (Schimera Antonio) ha detto...

Hei... ti auguro una Buona Pasqua... anche se a fine giornata... e buona Pasquetta:.. by Dudù

12 aprile 2009 alle ore 23:35
Cassiopeia ha detto...

LOVE noah wyle. yum

xxxc

http://clothestohealabrokenheart.blogspot.com/

13 aprile 2009 alle ore 00:42
die tägliche revolution ha detto...

awesome!!! lucky girl. ;)
xx
Kara

13 aprile 2009 alle ore 06:48
Selvaggia ha detto...

Ma dai??? A me lui è sempre stato molto simpatico.
Buona Pasquetta!

13 aprile 2009 alle ore 18:19

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails