Amber rose...who is she???

giovedì 12 marzo 2009

"Amber Rose...chi è costei?", si chiede da un po' con insistenza il Newyork Mag, attraverso il suo blog tagliente, "The Cut". Mai domanda fu così necessaria, dato che sull'esistenza e sul passato storico di questa ragazza dai capelli cortissimi "alla soldato Jane", mi sono interrogata spesso. Non per curiosità morbosa, ma per semplice voglia di dare un nome ad un volto, che ultimamente spunta dappertutto, all'improvviso e inattesa, solo come un bel brufolo sa fare.
Ignorando le parole del sito, ho provato a cercare buone nuove su la medesima tramite Google, il motore di ricerca più famoso al mondo. Ho digitato velocemente il suo nome e paft: niente. The Cut aveva ragione Amber Rose è ancora una sconosciuta, per poco aggiungo io. Non c'è sito di gossip, magazine on-line o rivista che in questi giorni di sfilate non ne pubblichi un'immagine. Il motivo? La bella Amber non manca una festa e si muove, come un ombra, sempre al braccio del bel più noto Kayne West di cui pare essere una nuova fiamma...
Nell'attesa di saperne qualcosa di più, vi lascio a delle immagini.
Dimenticavo...della bella bionda sappiamo altre due cosucce: le piacciono i leggins stretti e gli occhiali da sole, di cui non si separa mai. E date le fonti, mia pare già abbastanza!!!
*************
*************
"Who is Amber Rose? " We know that she seems to be Kayne West new lover and that it! According to the Cut blog
"It's little wonder: Googling "Amber Rose" yielded — in order — a listing for a Dayton, Ohio, restaurant; a website for a Christian ministry; an author's site promoting Bee in Balance: A Guide to Healing the Whole Person With Honeybees, Oriental Medicine, & Common Sense; the MySpace page of a musician claiming she was conceived "on the Sunset Strip in the wake of Hailey's Comet"; a beer site; and a Vermont fleece manufacturer. We assume our Amber Rose is involved with none of those things, though we wish Kanye were dating the holistic bee lady, if only to hear him evangelize a magical bee-and-logic cocktail that soothes inner pain.
Wikipedia hasn't heard of her either — apocalyptic, considering there are entries for everything from the song "Merry Christmas, Jakey Boy," to the popular family hobby Naked Hiking. Undeterred, we sleuthed until we gleaned a few other tidbits: Prior to basking in the glow of Kanye's coif, Amber starred as The Hot Chick in a few music videos, most notably
Ludracris's "What Them Girls Like." " here

I say that in a little while there will be a lot more about her on the net .And just for the records we already know other two things: she loves vinil leggins and sunglasses...
To start is not bad at all...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

L'armadio del delitto ha detto...

L'ho vista in foto non so più dove oggi e mi sono chiesto chi era.Poi l'ho dimenticata... ed eccola qua di nuovo! Almeno così so chi è!

12 marzo 2009 alle ore 18:58
Anonimo ha detto...

Che tipa...anche io non ne avevo mai sentito parlare: però si nota eh?
Un bacione
Selvaggia

12 marzo 2009 alle ore 18:58
Anonimo ha detto...

Beh, un qualcosa di distintivo ce l'ha x)

12 marzo 2009 alle ore 20:09
Anonimo ha detto...

Grazie per avermi fatto conoscere il nome di questa ragazza, l'ho vista anche io in giro per siti e blog ultimamente e mi chiedevo chi fosse, almeno, visto che non conosco il suo ruolo nel mondo so come si chiama e che diciamoclo ha uno stile tutto suo che personalmente non ritengo niente male!

15 marzo 2009 alle ore 15:10
micol zanzuri ha detto...

io la trovo divertente.... e poi dopo averla vista con indosso un abito di wang.... davvero non posso che amarla...


http://mikyscloset.blogspot.com/

27 aprile 2009 alle ore 22:11

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails