People I like!

domenica 8 febbraio 2009

Grazie a Pillole di moda, un blog italiano di una ragazza che vive a Londra, ho scoperto l'esistenza di questo designer polacco di nome Mateusz Wojcick, in arte Plastikowy.
Poco più che ventenne, il designer di origini polacche, si sta facendo strada nel mondo del fashion con una collezione "I feet Felt" ( mi sento feltro, bah! il nom mi lasci perplessa), rivelando sin da subito un amore per fiocchi e per il feltro, materiale primario con cui elabora le sue creazioni.
La linea semplice e architettonica dei modelli, che si concedono solo il lusso di un fronzolo, il fiocco appunto, declinato in tutte le versioni, rendono questa collezione elgante, minimal e nello stesso tempo per nulla pretenziosa. E poi parliamoci chiaro: "A chi è che non piacciono i fiocchi?".

Thanks to Pilloledi moda, an italian fashion blog written by a girl who lives in London, I discovered Plastikowy, the brand of a youge design, Mateusz Wojcick.
He created an entire collection, " I feel Felt", of t-shirts, dresses and pull, dedicated to bows and to felt. The models are minimal, simple but yet not too much pretentios.
And then ,at the very end: "Who doesn't like bows?".

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


xo xo
Iole

3 commenti:

Federica - Bullets and butterflies ha detto...

bel blog segnalato!

8 febbraio 2009 alle ore 12:50
Anonimo ha detto...

La maglia con fiocco piace molto anche a me, ma portata su una ragazza :-)
Buona domenica stella, baci!

nathy88

http://nathy88.style.it/

8 febbraio 2009 alle ore 17:02
Anonimo ha detto...

Bellissime le maglie col bow... DIY in vista ? ^^

9 febbraio 2009 alle ore 12:07

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails