Figlia di...

domenica 15 febbraio 2009

Come ho fatto a tralasciare per così tanto tempo la questione di Nicole Richie e della sua linea di gioielli per House of Harlow: 1960, disponibile da "shopkitson.com"?. No lo so, sono veramente imperdonabile.
Fatto sta che la dolce Nicole sfruttando il talento e, soprattutto il nome di papà Lionel, ha deciso di mettere a frutto le sue qualità a favore di una collezione, molto carina devo ammettere. Della stessa si è parlato molto, perchè inizialmente le notizie che trapelavano erano molto insidiose e decisamente contraddittorie. Ora finalmente Nicole, anziché rigirarsi i pollici in casa e passeggiare per Los Angeles con il suo piccolo bebè, litigando e facendo pace con Paris (Hilton ) si è trovata qualcosa da fare.
Speriamo che medesima fortuna tocchi anche a noi...

How could I forget to speak about Nicole Richie new jewelery collection for House of Harrow 1960? Really, I don't know and I hope you can forgive me...
So; i've discovered it late and thanks to a pair of hearrings I saw on one of my favourite blog ( but I don't remember which). I decided to make a little research and I Found out that it's now available at shopkitson.
Have a look and tell me what you think!
xo xo
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

Laura* ha detto...

Hi beauty! Love the style of Nicole Richie so I like her accesories collection... The first earrings are georgeous!!! How much it cost?

15 febbraio 2009 alle ore 19:16
Anonimo ha detto...

This time nicole didn't disappoint me...I like this kind of jewelry.
Ma che carina l'idea di scrivere in due lingue. pensa che anche io ho la copia del mio blog su blogspot ma alla fine mi sono tarsferita su style. E inizialmente lo volevo fare in inglese. E' un piacee conoscerti. Selvaggia
http://selvaggiasciorts.style.it

15 febbraio 2009 alle ore 20:03
Anonimo ha detto...

Personalmente non mi dice moltissimo !!
L'unica star-collection che mi era piaciuta era quella di Chloë Sevigny... vabbè che lei è lei, ma insomma !!

15 febbraio 2009 alle ore 20:19
Khaled KEM ha detto...

Hi Iole,

Thanks for visiting and I like your posts about fashion. I use to work for a small fashion magazine when I was an undergrad student.
Hope that you stop by more often.
Ciao

16 febbraio 2009 alle ore 00:10
Anonimo ha detto...

The necklace is very cool, I'd like to see girls wearing them!

16 febbraio 2009 alle ore 01:19

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails