Do you love candies?

giovedì 26 febbraio 2009

E' decisamente una mania quella di creare scarpe di gomma/plastica da indossare tutti i giorni come se fossero calzature del pret-a-porter milanese da esibire ad un coctail party.
Ci ha provato inizialmente, avendo garndissima fortuna, Crocks che ha realizzato delle scarpe un po' bruttine, ma comodissime, tanto che prima i vips di tutto il mondo e poi noi comuni mortali ne abbiamo fatto una divisa.
Adesso ci riprova Melissa, il brand brasiliano, famoso per le sue scarpine morbide e gommose che per l'occasione si è unita al designer iracheno Zaha Hadid. Dalla forma leggermente avventuristica, Zaha ha realizzato delle scarpe che ricordano molto le linee fluide e avvolgenti dei suoi progetti. Una sorta di scarpe da ballo dalla linea contemporanea che avvolgono il piede e si stringono intorno alla caviglia.
Io sono un pizzico perplessa e voi?

At the beginning there were the Crocs and the idea of a plastic shoe to wear as it were a Louboutin. Now there's Melissa, the brasilian shoe brand that has signed a collaboration with the designer Zaha Hadid, for the realization of a new pair of jelly shoes.
The models are really modern ad futuristic.
I really can't say iff I like it or not!
And you?

ps they remind me of jelly bears. Yummy Yummy

Image and video hosting by TinyPic

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Haribo power !
E poi per la prima volta -Grazie Zaha!- le Melissa mi piacciono e pure parecchio...

28 febbraio 2009 alle ore 12:50

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails