Congratulations!

mercoledì 25 febbraio 2009


Mentre noi eravamo presi dalla coda finale dell’inverno, impigliati tra i preparativi del Carnevale e l’organizzazione della settimana bianca, Adriana Lima si è sposata.
Sì, proprio così. La top model brasiliana è convolata a nozze con il giocatore di basket, di origini serbe, Marko Jaric.
Dopo circa due anni di fidanzamento, in punta di piedi, senza fare troppo rumore, la bellissima Adriana ha coronato il suo sogno d’amore. E il suo matrimonio, in forma strettamente intima, è stato celebrato presso l’Amangani Resort, a Jackson Hole, nello stato del Wyoming, dove i due stavano passando il week-end.
Potrebbe sembrare il solito cliché, di classica tradizione italiana, quello delle nozze tra la modella e lo sportivo, solo che qui c’è una variante fondamentale. Si tratta degli Stati Uniti e il novello sposo pare essere, più che un mago del pallone, una star del canestro.
Tralasciando il fatto che mi sarebbe piaciuto esserci, mi complimento con l’angelo di Victoria Secret che è riuscita laddove altri hanno fallito: mantenere il riserbo circa le sue intenzioni e sposarsi, da gran romanticona, proprio il 14 febbraio.

La ventisettenne modella dagli occhi blu, conosciuta dal grande pubblico perché volto e corpo di molte campagne pubblicitarie, nonché divina della passerella, non è nuova ai fidanzati celebri. Dopo essere stata compagna del rocker Lenny Kravitz e del Principe del Lichtestein, infatti, ha impalmato, scegliendolo come uomo della vita tra i tanti, Marko, considerato uno dei più grandi giocatori internazionali di baseball. Beata lei, aggiungerei, rosicando un po’.
Pochi sono i particolari trapelati della cerimonia. La coppia aveva già parlato precedentemente di matrimonio, collocandolo però intorno al mese di Maggio. Le nozze improvvise dunque, hanno colto tutti i blogger e i giornalisti di sorpresa, alimentando già alcune malelingue. Tra le varie ipotesi sopraggiunte, c’è chi parla addirittura di gravidanza. Di sicuro essendo stata una decisione inattesa, come lei stesso ha rivelato alla stampa, sono previsti ulteriori festeggiamenti per condividere la felicità degli sposi con molti dei parenti e degli amici, non presenti. La data e il luogo sono ancora da stabilirsi, ha sottolineato la modella.
Aspettando, impaziente, che mi arrivi almeno l’invito alla festa, vi saluto. In fondo, come si dice, sognare non fa mai male, o no???

Adriana Lima, the super top model, got married, really secretly, on the 14th of February, at Jackson Hole, Wyoming. I'm really disappointed, because I wasn't invited at the cerimony.
Luckly rumors said that it was a really unespected decision and that the couple is plannig another big party either in Brazil or in Serbia, the nation from which Marko Jaric ( her new husband) belongs to.
Waiting for the invitation, here is what I would were at the celebration...

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara ma quanto sei bella ?!!!!
Bellissimo pure il look !

25 febbraio 2009 alle ore 15:15
Vintage Lollipops ha detto...

Adorable post... and if you'd been invited (lol-xx) you would have looked stunning in this outfit!

Bella

26 febbraio 2009 alle ore 01:19
Lani Love ha detto...

you are so beautiful! love the post :)

26 febbraio 2009 alle ore 16:33

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails