giovedì 8 gennaio 2009






La notizia dell’ultima ora arriva direttamente dagli Stati Uniti: oggi è finalmente possibile dotarsi di ciglia folte e lunghe grazie all’uso di un farmaco, che promette di dare filo da torcere al vecchio e caro mascara. Se per anni, signore di tutto il mondo hanno pregato il cielo pur di non perdere le tanto amate ciglia finte alle cene ufficiali o si sono indebitate all’osso pur di acquistare il mascara di ultimissima generazione – che diciamocelo non è quello che si compra presso il discount del supermercato- oggi c’è una nuova soluzione per dotarsi di uno sguardo magnetico e sensuale.
In realtà, si tratta di un prodotto innovativo -studiato per curare una vera e propria malattia, l’ipotricosi che comporta la quasi totale assenza di ciglia- che sta sbancando non solo in ambito medico ma soprattutto in quello cosmetico.
Latisse*, è questo il nome del prodigioso elemento, è un prodotto composto da una sostanza presente nei capelli che aiuta lo sviluppo e la ricrescita dei follicoli e che viene utilizzata anche per curare il glaucoma. Per realizzare il miracolo poi basta un gesto: lo si applica, infatti, con uno spazzolino e se utilizzato con costanza, promette di donare alle ciglia lunghezza, forza e un'intensa colorazione scura…da copertina.
Insomma per quelle che come me hanno rischiato la vista a causa di un piegaciglia killer per nulla facile da usare e totalmente insensibile al dolore, sembra una bella scoperta. Per non parlare della possibilità di dire addio ai chili di mascara che quotidianamente applico sui miei occhi con la speranza che prima o poi il mio sguardo si illumini d’immenso.
Non ci rimane dunque che aspettare che il miracoloso farmaco arrivi anche da noi!
Nell’attesa… baci baci

2 commenti:

BELLA-STYLE ha detto...

...non fanno per me.

8 gennaio 2009 alle ore 18:33
Anonimo ha detto...

Bè io le ciglie ce le ho belle lunghe e nere di natura però... che rivoluzione !

8 gennaio 2009 alle ore 18:46

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails