Energetico!

mercoledì 14 gennaio 2009

Oggi qui piove, c'è una nebbia fittissima e non si vede più Scala ( il paese di fronte Ravello, ndr).Sembra che qualcuno un po' bricconcello si sia divertito a cancellare con la gomma tutto il paesaggio circostante...Ecco perchè ho voglia di colore, di calore, di vitamine..ed ecco perchè amo questa mini collezione di Stephen Sprouse x Vuitton.
Today there is no sunshine at all, it's all white, rainy and foggy. It seems like someone has rubbed away all the surroundings. That's way I need a little bit of colour, of vitamins, of warm images. That's why I love Stephen Sprouse for Vuitton.


source: Theladybag.tv

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sa che ti rifai, e pure con gli interessi V____v'.
Per quanto mi piaccia Sprouse, ami gli anni 8o, ADORI Debbie Harry e i Blondie, della collezione non tutto mi piace ( la borsa con la rosa è orrida )... Mi piacciono le scarpe, i leggings e il foulard !
Comunque è vero che ci vogliono questi colori ! Oggi sono andata con i miei nuovi collants viola chiaro stranissimo, con riflessi a volte azzurri a volte rosa, fa talmente tanto BLOW-UP ! E non X gradi sotto zero a camminare sopra il ghiaccio xD.

14 gennaio 2009 alle ore 14:50

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails