Li ho visti l'altra sera indosso a Vittoria Puccini, ospite a Very Victoria su Mtv, e ho pensato:"Però...niente male, quasi quasi li compro anche io".
Poi ho fatto una ricerca sul web e mi sono accorta che la maggior parte delle celebrities ne ha fatto già sfoggio nei vari red carpet e fashion show, quindi i miei dubbi sono diventati certezza: "Comprerò anche per me le calze di pizzo". Per anni snobbate e tacciate di sempliciotta volgarità, perchè associate a figure del bel paese non prorio all'ultimo grido, questo tipo di di accessorio femminile oggi torna alla ribalta, mietendo tutti i successi che fino a poco tempo fa il pregiudizio popolare gli aveva taciuto.
Sexy con un petit noir, glamour se portati con un pantalone alla caviglia che li svela dolcemente, elegantissimi con un paio di parigine lucide, retrò con un abito tartan o di tweed a contrasto, le calze di pizzo sono diventat un nuovo pass-partout modaiolo.
E poi che c'è di male nell'indossarle ad un happening...basta abbinarle con gusto, senza eccedere...e il gioco è fatto!
lace_tights by Iole-in-fashion
1. Giacca Open Cerimony 2. abito La garconne 3. capello maloonie 4. bracciali Philp Crangi 5. guanti Philip Lim 6. calze Urban outfitters
7 commenti:
Le adoro anche io, ma non sono il mio stile, mi sentirei a disagio portandole! comunque sono mooolto di moda!!!
15 novembre 2008 alle ore 17:39non è detto anche con delle stringate basse...per non sembrare appariscente sono carine e con le ballerine fanno molto bon ton chic...
15 novembre 2008 alle ore 18:11secondo me sono da provare...
Mi hai convinta, le proverò!
15 novembre 2008 alle ore 21:49SOno ancora viva XD ,mi farò perdonare per la mia "LATITANZA" ahahhahaha.Bacioni
16 novembre 2008 alle ore 00:10se non le trovo da calzedonia, mi butto su asos!
17 novembre 2008 alle ore 11:24Anche TopShop Le ha!
17 novembre 2008 alle ore 13:09E finalmente vende on line anche per l'italia...
Kiss
oh wow! that's me!
20 novembre 2008 alle ore 12:36thanks for the shout out.
:)
Posta un commento