Finalmente!

venerdì 14 novembre 2008


Finalmente mi è arrivata! Mi è arrivata la crema di Roc "Retin-Ox" controlla rughe che aspettavo.

La posta qui va a rilento e io non vedevo l'ora di provarla. Sono stata infatti selezionata per provare questo prodotto Roc, tramite il blog, e non riuscivo a stare nella pelle....Io contattata per provare una crema, da una signora che dice di essere interessata a me e al mio blog è proprio il massimo. E dopo giorni spesi a controllare la cassetta, che mai si riempiva, finalmente oggi è arrivata e l'ho provata. Perfetta.

E proprio vero...Roc mantiene le promesse...Yeah!!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non è meglio trovarsi un fidanzato?almeno lui avrà la carta di credito

Un ammiratore segreto

15 novembre 2008 alle ore 15:07

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails