Auguri

mercoledì 26 novembre 2008

Vogue Russia compie 1o anni e per festeggiarlo si "regala" un set di matrioske fashion, disegnate dai grandi nomi della moda internazionale.
Le mitiche bamboline, quelle che entrano le une nelle altre per farci capire, insomma hanno abbandonato per un po'gli scaffali inpolverati e si sono "buttate in società" . E poichè l'occasione fa l'uomo ladro, si sono rifatte anche il guardaroba, guadagnando qualche centimentro e rimodellando le curve, al fine di presenziare all'avvenimento con un look super curato, pensato per loro da oltre 3o stilisti.
I creativi che hanno partecipato a questa rielaborazione della moda sono stati: Alena Akhmadullina, Giorgio Armani, Blumarine, Burberry, Celine, Dolce&Gabbana, Donatella Versace, Giles, Yves Saint Lauren, J. Mendel, Jitrois, Maison Martin Margiela, Marc Jacobs, Nina Donis, Oscar De La Renta, Roberto Cavalli, Sonia Rykiel, Stella Mc Cartney, Valentin Yudashkin, Andrey Bartenev, Antonio Marras, Denis Simachev, Dries Van Noten, Emilio Pucci, Gucci, Konstantin Gayday, Marni, Moschino, Paul Smith, Prada, Ralph Lauren.
Ecco a voi alcune immagini, io le trovo divine.












Per vederle tutte cliccate qui

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails