Psssssss

lunedì 6 ottobre 2008


Poichè le Hogan sono uno dei marchi più conosciuti nel nostro bel angolo di mondo, farò felice tutti i miei lettori con l'informarli che Hogan ha firmato una nuova collezione "Hogan Rebel" dedicandola nientepopodimenoche al divo di Hollywood più sexy di tutti i tempi: James Dean.

Il comunicato stampa della Maison recità così: "Lo splendore dell'antico incontra il moderno in questa sede, cosi' come il fascino e lo stile preppy di Jimmy Dean è reinterpretato in sneaker e courier bag, pea coat, bomber jacket, tutti dai colori che si ispirano ad elementi terreni".

Che dire di più...adesso che, concittadini miei, andrete a comprare il vostro bel paio di Hogan nuove di zecca, potrete fare sfoggio di questa grande news...o forse - e mi viene il dubbio mentre scrivo- lo sapevate già????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ditemi voi come si fa a nn essere super affascinati dall'unica ragazza sopra i 25 che mi sbaglia il nome di un mito.... ma tanto lo so che x te i sex simbol sono altri. Te quiero mucho.
Kisssssssss

7 ottobre 2008 alle ore 00:45
Anonimo ha detto...

Dite la verità l'avete pensato.... invece iole nn è mai banale e ha voluto impreziosire il post con una ciliegina sulla torta, ovvero il nomignolo del mitico James.
Beh che dire ... quando è troppo è troppo.
Bye bye

7 ottobre 2008 alle ore 00:54
Anonimo ha detto...

beh posso dire che il blog della signorina iolanda è il più interessante di tutti i blog di Ravello,almeno lei ci fa sognare gli altri ci raccontano solo balle per illuderci
Vai grande iole

Al di sopra delle parti

7 ottobre 2008 alle ore 10:40

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails