Notizia Intima

giovedì 18 settembre 2008

Lo confesso: non sono mai stata una fan della lingerie.
Sarà perchè essendo totalmente superficiale tengo a curare di più la parte visibile, esteriore della persona o perchè causa un'educazione cattolica ho un imprintig che mi porta a vedere la biancheria intima di pizzo come uno strumento peccaminoso, ma la lingerie non mi ha mai fatto gola. Non fraintendetemi non indosso le mutandone della nonna alla Bridget Jones tutti i giorni ma semplicemente tra un completino intimo di raso e una t-shirt nuova non avrei dubbi nello scegliere sempre e solo la seconda.
Oggi, però, navigando, mi sono imbattuta in questo brand di lingerie supersexy, che un po' mi ha fatto cambiare idea sulla questione.
Sarà per la fattura dei completi, per la linea dei balconcini, che davvero sembrano capaci di regalarti scolli da sogno, ma mi è venuta voglia di correre a comprami un pezzo di intimo, capace di fare realmente la differenza!!!!
Si tratta di un marchio anglosassone MadebyNiki, che sta collezionando successi e riconoscimenti worldwide.
Con il motto: "Dite addio ai mutandoni di Bridget"
i suoi pezzi promettono, a partire dalle 39 sterline, di redere sexy ed elegante la donna che li indossa e perfetta per un party, una serata da ballo, in piscina come sotto le lenzuola.
Ci manca solo che sull'etichetta fosse scritto"Made in Lourdes", per fugare ogni dubbio, anche ai più diffidenti.
A me sembrano assolutamente perfetti.
Adesso tocca a voi giudicare.






























0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails