"Scusate il ritardo..."

lunedì 18 agosto 2008

Scusate il ritardo nel pubblicare i post, ma la settimana di ferragosto mi ha fisicamente debilitato e non ho potuto tenere fede ai miei doveri di fashionista in erba.
Torno oggi alla grande con un'altrettanto grande notizia...
Ok, sicuramente non vi renderà tanto felici quanto quella di sapere che le vostre ferie-vacanze sono state prolungate, trattasi in quel caso più che di una new di un miracolo vero e proprio, ma può comunque aiutarvi ad iniziare bene la giornata, lavorativa e non che sia.
Rullo di tamburo......

Erin Wasson, la bellissima-pagatissima modella, musa del mio caro Alexander Wang e volto di punta di moltissime campagne pubblicitarie firmerà per Rvca una linea di abiti s/s 2009.








Il suo stile fresco, a metà tra il rock e il grunge condito con un pizzico di romanticismo e di girlish-style mi piace molto.
I pezzi sono facilmente indossabili, easy per un look semplice e particolare insieme.
In bocca al lupo Erin, io faccio il tifo per te!!!!

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails