Rubati a lui

giovedì 31 luglio 2008



Se siete anche voi dell'opinione che indossare gli skinny jeans, soprattutto d'estate, quando il termometro segna +50 e il caldo fa in modo che si attacchi addosso anche la maglietta extra-large avuta in regalo dalla pizzeria sotto casa, sia da pazzi come recarsi a visitare le piramidi con pelliccia e guantoni, ho finalmente trovato la soluzione: i boyfriend jeans di Current/Eliott.

Valida alternativa a quelle pellicole sottovuto che sono i jeans skinny, talmente stretti da costringerti ad una sorta di digiuno eucaristo il giorno prima di indossarli, i boyfriend jeans sono dei pantaloni dalla vita alta, modello 501 di levi's, dal cotone doppio rivisitati e corretti da Emily Current e Mereditt Eliott.

Scelti da personalità del calibro di Mandy Moore e dalle gemelle Olsen questi jeans sono perfetti se indossati leggermente grandi, appunto che se fossero rubati all'armadio di lui, e sono capaci di aggiungere un tocco vintage-rock alle vostre serate estive così come a quelle autunnali, dove basterà unirle ad una camicia a quadri e ad una giacca in pelle.

Ecco alcune immaginialtri prodotti Current/Eliott

Io li porterei così....

1.camicia a quadri Paul & Joe sister 2. clutch Zac Posen 3. stringate McQueen 4. stringate grigie Chloè 5. collana McQueen 6. t-shirt Sass&bide 7. Giacca McQ 8. Pelliccia Matthew williamson


ps si trovano su eluxury

1 commenti:

Anonimo ha detto...

questa moda mi sembra che l'ha lanciata katie Holmes,vero??
Meglio mi ero stancata dei soliti skinny jeans.

14 agosto 2008 alle ore 14:27

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails