Un due tre....prova si gira....

lunedì 2 giugno 2008

2 Giugno: Festa della Repubblica??? Nooooo!!!
2 Giugno: l'estate si sta veramente avvicinando e l'incombenza della prova costume, che solo a scriverlo mi vengono i brividi, sta per arrivare.
Forse quando parlavo di estate, sole e mare ad Aprile, qualche speranza c'era e potevo ancora correre ai ripari, ma adesso 2 Giugno, la situazione è seria, per non dire drammatica.
Lo so state pensado: un pò di ginnastica, un po' di sana alimentazione e qualche fango del tipo Guamm( la mia amica dice che fa miracoli) e in poco tempo si può raggiungere una forma decente....tanto per fortuna qui non siamo in Sardegna, meta delle varie letterine, veline, focaccine ecc.....
Ladies and Gentlemen, vi annuncio che per me, queste sono tutte cavolate.
L'unica soluzione per superare indenni la prova suddetta( e con indenni intendo senza attacchi di ansia, panico e depressione) è affidarsi all'acqua di Lourdes.
Quindi la mia domanda è: conoscete qualcuno che va a Lourdes di questi periodi???Una gita, un pulmino organizzato, un gruppo di suore laiche a cui unirsi o cui chiedere il piacere di procurarsi le tanto venerate bottigliette?????
Strumentalizzare l'intervento divino, lo so non è il massimo, ma se non ci si vuole ridurre ad andare al mare alle 7 di mattina o dopo le 7 di sera, questa mi pare l'unica soluzione.....e l'unico prezzo da pagare per la nostra pigrizia.....
Melissa, Elisabetta C. Magda e tutte le altre avranno cominciato a prepararsi alla prova bikini da Settembre, per poi fare quella generale a Natale nei loro soliti viaggi esotici, mentre noi ci sfondavamo di panettone, zampone, zeppolone.....vi ricordo che "-one ", amiche, è un suffisso definito accrescitivo, che indica dimensioni maggiori dell'usuale (omone) o accrescimento di una qualità (grassone) o di una condizione (benone)....accrescitivo non solo a livello verbale, ma anche fisico, aggiungerei.
Insomma,
per chi cone me 'sta inguaiata,
propongo la montagna: lunghe passeggiate all'aria aperta, per riscoprire l'istinto selvaggio, a contatto con la natura, poi diciamocelo l'abbronzatura è per la plebe, i nobili non prendevano mai il sole.........


Per tutte le altre, quelle che invece ce la possono fare....


ecco cosa ho trovato sul web
Chloè
Michael Kors
Melissa Odabash
Milly
Shay Todd
Zimmermann





Semplici, senza pretese, per tutti.....
Un bacio e buona festa a tutti
Iole

1 commenti:

Anonimo ha detto...

JOLE, io adoro quello di Chloè! E' troppo carino!
Anche io sono in ansia per la prova costume...ma ce la possiamo fare...
baci!!!!!!!!!

2 giugno 2008 alle ore 14:04

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails