Design Buone Nuove

sabato 7 giugno 2008

Per un aperitivo degno del locale più cool di Manhattan, regalate o fatevi regalare questi cubetti di ghiaccio a forma di diamante. Serviranno a rendere i vari Martini, Negroni e Cosmopolitan più ricchi e sfavillanti…per una serata realmente da mille e una notte. Da usare rigorosamente in presenza di un amico capace di realizzare un coctails “decenti” , l’effetto carato, altrimenti, potrebbe svanire entro la mezzanotte……





Nostalgie

Gli stickers da parete sono la mania del momento. Dopo aver combattuto per anni contro la carta da parati di bellica memoria, come quelle che ancora si trovano in alcune case di campagna mezze staccate e totalmente ammuffite, i designer hanno rintracciato in questi “adesivi” murali, un nuovo modo di personalizzare e rendere speciali le proprie “quattro mura”domestiche. Di questi stickers ormai il mercato ne è pieno. Noi vi consigliamo questi che riproducono il famoso gioco tutto anni ’80 di “Space invaders”. Di notte vi sembrerà di essere al centri di una guerra stellare: sempre meglio del solito sogno romantico, o no?
Per i nostalgici del periodo e i cultori del genere.




In viaggio
Per stupire al varco, lasciando senza parole l’hostess di terra, che sbalordita, magari concederà qualche grammo in più alla vostra valigia superpiena, provate la valigia di Alexander McQueen per Samsonite Balck label.
Cromata, Couture, Glamour perfetta per globetrotter, che sia in terra che in aria, non vogliono passare inosservati.

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails