Working Class

martedì 29 aprile 2008

E’ dai tempi dell’università, o forse ancora prima, che mi rifiuto di indossare quelle cartellette porta documenti/pc, che fanno tanto donna impegnata e oberata di lavoro.
Non fraintendetemi, vi prego, non ho nulla contro la cartella di nylon nera con tracolla, superresistente, dai mille scomparti-anche per le penne, e dalla chiusura a scatto, semplicemente fino a poco tempo fa le facevano solo in nero o in blu, colori a me non troppo congeniali.
Oggi, la ricerca in materia è andata avanti, perciò se ne trovano di belle in pelle, pelle di struzzo, pelle martellata eccetera, unite spesso al gusto e all’originalità di colui che le sceglie. Per cui si avrà l’uomo che non si prende troppo sul serio e porterà a spalla la solita nera, la donna che ne sceglierà una rossa per distinguersi e il pratico che adotterà quella di ultima generazione con le rotelle.
Per le amiche fahioniste, invece, ne ho trovata una su internet che vale almeno la prova vedere….nel senso che è comoda, resistente ma soprattutto glamour, senza eccessi. Per le donne della working class milanese, londinese o newyorkese che sia, questi “laptop cases”( letteralmente porta pc) degni, per linea e design, dell’ultima ItBag di stagione, fanno proprio al caso loro.


Violet May

Sembrano delle maxipochette di grido, con il pregio di fare spazio, oltre al vostro rossetto, anche all’amato pc. Pronte, dunque, a calcare l’arena metropolitana? Con loro al braccio, lo stile non avrà rivali.

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails