Vi presento...

mercoledì 2 aprile 2008

Emma Cook
La designer anglossasone, ormai 31enne, si sta facendo strada nel mondo del fashion, tanto che la sua ultima collezione( a/i 2008-9) presentata al London fashion Week è stata una delle rappresentazioni di punta. Il suo lavoro, dice la Cook, è fatto per essere amato o odiato, non c'è una via di mezzo, soprattutto nella creatività....E noi le diamo ragione, grazie ad una collezione divertente, fatta di pezzi easy to wear e letteralmente simpatici, che ti mettono di buon umore.
La sua forza risiede proprio in questa sua capacità di giocare con i temi, i tessuti, le fantasie e i modelli, realizzando nel contempo dei prodotti casual e indossabili dai più. Insieme alle trasparenze e alla rete, sua passione, Emma quest'estate gioca con il blue, il rosso, richiamando lo stile Navy(o marinaio)...con delle soluzioni originali e particolari insieme.
Siete pronte a farvi divertire???























3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iole fino ad oggi ho sempre portato il cappello modello giocatore da Baseball di una nota marca di concimi della mia zona cosa pensi dovrei cambiare con un altro?
Ciao Tye

2 aprile 2008 alle ore 16:03
Anonimo ha detto...

si mettiti quello per il verderame.continui a fare solo domande stupide ma non ti vergogni.Un ammiratore segreto

2 aprile 2008 alle ore 17:40
Anonimo ha detto...

Io no sono così e vesto in questa maniera, e poi comenon sei tanto ammiratore se mi attacchi in questa maniera
Ciao tye

2 aprile 2008 alle ore 19:41

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails