Uno...due..tre..nch!!!!

domenica 6 aprile 2008

Comodo, caual, pratico, sportivo ed elegante, basic e lussuoso, il trench è uno dei must di questa primavera....Un capo evergreen dell’abbigliamento maschile e femminile che non può mancare nel guardaroba. Le donne diventano più seducenti, mentre gli uomini indossandolo si regalano un tocco british.... irresistibile. Nato ufficialmente nel 1901, trench significa trincea ed era usato dalle truppe britanniche, oggi dopo più di cent'anni continua ad avere successo.

La sua fama è dovuta forse al fatto che la sua vita si accompagna con la storia del cinema? Forse. Ciò che è certo è che dal 1942, anno in cui era indosso al mitico Humphrey Bogart di Casablanca, mentre in aeroporto convince -o inganna- Ingrid Bergman a salire sull’aereo che la porterà lontano, il trench è stato protagonista di innumerevoli film. Come non ricordare Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”, “Cenerentola a Parigi” e Michael Douglas in "Wall Street", Peter Sellers ne "La Pantera Rosa" , eccetera eccetera....

Oggi la sua fortuna continua e star e starlette, lo scelgono come capo passpartout....
vedere per credere...




1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao iole scusa se x un paio di giorni non ti ho potuto seguire ma ho avuto problemi con il mio cane (l'ho tosato),cmq sto cercando una foto spero che l'inserisci.
Baci Tye

P.S. cmq al mio cane (Rocky) ho fatto un taglio molto in voga è bellissimo

7 aprile 2008 alle ore 15:50

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails