Offerta speciale

mercoledì 16 aprile 2008

Care amiche/i voglio attirare la vostra attenzione oggi, su un paio di stivali realmente particolari.

La mia amica Sue di Stylebubble, me li ha fatti notare e poichè mi sono piaciuti molto, ho deciso di dedicargli, a mia volta, un post.

Classico esempio di promozione alle vendite basata sul prezzo (del tipo prendi 3 paghi 2), questi accessori Fashion ti consentono di ottenere attraverso l'acquisto di una sola coppia di scarpe ben 4 modelli differenti di calzature. Il tutto in un packaging estremamente accattivante, colorato e divertente. Se a questo si aggiunge l'allure vintage del prodotto, la strategia viene consolidata e il posizionamento nel mercato e l'acquisto assicurati.
Adesso, con ciò, non voglio necessariamente sottolineare che un paio di stivali del genere andrebbero acquistati tout court, semplicemente asserire il vantaggio insito nell'affare.
Tu, te li compri a Dicembre quando fa freddo e li usi per proteggerti dal gelo. A Febbraio quando il tempo comincia ad essere più mite ce ne levi un pezzetto. A Marzo, con le prime belle giornate via un altro, fino ad arrivare ad Aprile, quando mentre tutti si affanano ad acquistare abiti primaverili, tu con una semplice mossa ti ritrovi un bel paio di stiletto bassi, senza cacciare una lira...pardon..un euro.

Che ne dite? Sono stata convincente???

Ecco le foto





Se vi viene voglia di acquistarli cliccate qui

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bell'ideaaaaaaaaa

16 aprile 2008 alle ore 19:58
Anonimo ha detto...

bellissimi!!!!!

16 aprile 2008 alle ore 22:23
Anonimo ha detto...

Bellissimi in estate sono fighi
Tye

17 aprile 2008 alle ore 16:01

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails