Nuovi legami

martedì 15 aprile 2008




L’Italia è un popolo di bevitori di caffè.
La cosiddetta “tazullela” non si nega mai a nessuno e c’è sempre in giro qualcuno che con la scusa di offrirtela si rimedia un piacere, una confidenza, cinque minuti di libertà….
La Coca-Cola è un marchio, troppo noto, per dilungarci sulla sua storia. Certo è che è una bevanda molto diffusa, tra giovani e meno giovani, diventata un’istituzione sulle nostre tavole; presente ad ogni festa che si rispetti tra la bottiglia di vino, locale o non, e quella di Asti Cinzano. Quindi possiamo solo essere felici del fatto che “The Coca-Cola Company e illycaffè SpA hanno siglato un memorandum d'intesa per la costituzione di una joint venture globale rivolta al segmento premium del caffè ready to drink (RTD). La joint venture farà leva sul know-how di Illy nel caffè espresso, per cogliere opportunità in questo segmento ad alto potenziale di crescita e redditività, grazie allo sviluppo di nuovi prodotti e marchi” ( da Quotidiano. Net) .
In definitiva, si tratta di una bevanda fredda in lattina che avrà tutte le caratteristiche di gusto e qualità del caffè da bar.
Insomma, anche il caffè è diventato pret-a-porter e io non vedo l’ora di assaggiarlo.

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails