New Media

domenica 13 aprile 2008

Vecchia lettera scritta a mano in bella grafia, sms ieri nuovo oggi già vecchio, mms indiescreto e rivelatore: Addio!!!
Per farci conoscere, per urlare al mondo il nostro modo di essere, di muoverci, di agire, di pensare, ci sono nuovi mezzi e nuove realtà.
Non importa se è una maglietta logora, un paio di scarpe consunte, uno striscione allo stadio, l'importante è fare outing, nel modo più diretto possibile.
Proviamo con:

Una t-shirt. Ametti di essere in ritardo, anzi te lo scrivi in rosso acceso addosso, è nessuno potrà negarti il "perdono", per quei cinque minutini in più d'attesa....

su Rumplo



Un bracciale. Il tuo status sentimentale ormai è di dominio pubblico:
"taken", preso-fuori dal mercato-fidanzato

"single"-libero-sul mercato-in cerca d'amore


Nishi Ny

Un pensiero controcorrente? Nessuna paura la t-shirt non è perseguibile penalmente. Almeno per ora....

Herren

Per strada, in discoteca, sedute su di un gradino o su di una panchina al parco, piegate un attimino per raccogliere quella cosetta che vi è caduta, insomma in ogni momento, l'elastico dello slip è in agguato. Pronto a spuntare dal pantalone, a fare capolino sotto la cintura di un jeans, reo spesso semplicemente di possedere una vita bassissima, che non lascia scampo, l'elestico ammicca, sorride seducente, tra l'indignazione dei più. Cosa fare allora? Se proprio non volete optare per la vita alta, che è mio dovere ricordare è tornata fortemente alla ribalta, utilizzatelo come strumento di scambio e di informazione. Magari facendoci stampare su il proprio numero di cellulare....come si dice "il fine giustifica i mezzi"!!!




semdesign

Allora voi come lo dite???

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails