Camaleontica Rachel!!!

lunedì 21 aprile 2008

Rachel Bilson... diva di O.C. e young sparkling star, lanciata nel patinato mondo di hollywood da un paio di film in uscita-speriamo non dei totali flop-....cambia colore...

L'ho invidiata da quando era fidanzata con Adam Brody (Seth Cohen del teendrama), il mio attore preferito, grazie a quell'aria un po' geek( da secchione), intellettuale e imbranata che il suo mitico personaggio rivestiva. Da allora, non l'ho mai dimenticato....e ho gongolato alla notizia della loro rottura...

Adesso la odio, perchè può indossare una parrucca bionda e risultare comunque carina.
Anche io vorrei essere bionda e soprattutto anche io vorrei avere Adam come boyfriend.!!!Uffa, mica è chiedere troppo?????

Bionda....



Mora???
Voi come la preferite????

4 commenti:

Anonimo ha detto...

credo sia adorabile castana...

21 aprile 2008 alle ore 13:47
Anonimo ha detto...

purtroppo per me è bella sia mora che biona.... vabbè sicuraemnte noi avremo qualcosa che lei non ha :-)

21 aprile 2008 alle ore 14:51
Anonimo ha detto...

lei è bella in tutte le salse mie care......purtroppo! ;)

21 aprile 2008 alle ore 18:28
Anonimo ha detto...

bella si machi è
Tye

21 aprile 2008 alle ore 20:53

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails