Vi presento...

martedì 25 marzo 2008

YIGAL AZROUEL
Il designer di origini israeliana, che dallo scorso anno firma anche una linea di menswear, può essere definito come uno che sa cosa vogliono le donne. Cosa, permettetemelo, sicuramente da non sottovalutare. Le sue linee morbide, fluide, non chiassose sono capaci di regalare alla donna un'allure moderno e sexy allo stesso tempo. E' dal suo sport preferito: iL surf, che Yigal sottolinea di aver preso ispirazione. Con una personalità a metà strada tra la rockstar e il genio incompreso, ha lavorato con le strisce, i colori, i "sapori" tipici della Costa Rica, dove lo pratica e dove sta costruendosi un buen ritiro, al fine di creare una collezione rilassata, dal mood disteso e sensuale, pensato per una donna che abbandonata la metropoli voglia godersi le vacanze in estremo relax. Non manca niente, dallo shorts colorato per la mattina alla abito lungo della sera, per uno stile sofisticato senza essere ingessato, femminile e seducente senza essere aggressivo.
Per me, è stato amore a prima vista....















5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iole da quando seguo il tuo blog faccio attenzione al mio modo di vestirmi e come al solito scatta la domanda...il calzino
devo dire la verità quello bianco di cotone è out ma quello di spugna corto come lo vedi?
Sei grande
Tye

25 marzo 2008 15:12
Iole ha detto...

Domanda facilissima...
è fuori( out) come un balcone...
però nessuno esclude che primo o poi tornino di moda...se vuoi essere tu a fare da trendsetter, non esitare

baci ;)

25 marzo 2008 16:31
Anonimo ha detto...

Nemmeno se ha il logo di una nota marca di sportwear?
Ciao Tye

25 marzo 2008 18:59
Anonimo ha detto...

Ma quanto ve la tirate in questo blog.....io sono quello della giacca di jeans imbottita... perchè dite che il calzettone di spugna è out?
a me piace.

25 marzo 2008 19:22
Anonimo ha detto...

Pure a me piace ma qst non vuol dire che sia trendy
Tye

26 marzo 2008 13:12

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails