New Faces

giovedì 27 marzo 2008

Agyness DeynLa modella britannica diventata volto e testimonial del nuovo profumo di Burberry "The Beat", fa sempre più parlare di sè.
Il suo stile è inconfodibile, un mix di elementi punk, rockabilly, da garçonne, uniti ad una bellezza conturbante, che se in un primo momento non ti colpisce, dopo ti lascia letteralmente senza parole.

Camaleontica, stravagante, eccentrica, esuberante, Aggy (come si fa chiamare dagli amici) in pedana, ma anche ai party-ai gran suarè-per strada, si fa notare eccome. Lontano dallo steriotipo della modella dai capelli lunghi e dall'aria perennemente imbronciata, Agyness, musa di Steven Meisel, è nota per il suo sense of Humor( di britanniche origini, si suppone) e per quell'aria sbarazzina, tuttopepe che emana.

Diventata, a ragione, una delle modelle più richieste e pagate, tra un po' , secondo voci di corridoio, darà vita anche ad una linea di prodotti con il suo nome per TopShop( Kate Moss insegna). Come al solito "a chi tutto e a chi niente", comunque, in attesa di goderci quest'altra avventura, vi lascio a due foto....

Backstage.Chanel

Backstage.Karl Lagerfeld

Backstage.Narciso Rodriguez


Backstage.Rodarte



Backstage.Zac Posen
Backstage.Anna Sui






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Iole mi stavo guardando allo specchi e vedevo gli zoccoli il pantalone sopra la caviglie con calzino di spugna (mi sono appena tolto le Bicap)cinta con teschio El Charro camicia aperta fino all ombelico color cachi capello ingelatinato con la fila in mezzo però mi manca qualcosa gli accessori cosa mi suggerisci?
Grazie tanto my personal fashion adviser
Baci Tye

27 marzo 2008 alle ore 20:42
Iole ha detto...

hai mai pensato all'orecchino"ruota di bicicletta" e alla collana d'oro con la faccia del tuo idolo incisa sulla medaglietta????
In alternativa, se non l'hai ancora fatto, un bel tatuaggio a vista è quello che ti serve...

28 marzo 2008 alle ore 16:32
Anonimo ha detto...

L'orecchinio no però pero il tatuaggio con il teschio si pero sulla nuca

29 marzo 2008 alle ore 09:53

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails