Largo ai giovani

lunedì 10 marzo 2008

Che i cellulari fossero fashion, si sapeva da tempo. Che l’elettronica, grazie al design, oggi cerchi di essere sempre più di tendenza, non è una novità. Ma che il colosso dell’elettronica e della telefonia Samsung era dietro al giovane marchio Derercuny, che si sta facendo strada da un paio d’anni sulle passerelle milanesi, questo non si sapeva( almeno per quanto mi riguarda).
Definito dalla stampa internazionale, uno dei brand più eccitanti nati in Italia negli ultimi anni, Derercuny, grazie alla bravura della designer coreana Mina Lee, anima della maison, è stato capace di attirare l’attenzione dei media, con abiti “Hyper-special”, ricchi di dettagli e in totale armonia con le ultime tendenze. La collezione primavera-estate 2008 abbraccia e concepisce la geometria come ispirazione per la creazione di una nuova e ridefinita femminilità. Decorazioni simili ad origami disegnano e impreziosiscono giacche ed abiti, fiori e petali ne abbelliscono altri, con un po’ di vezzosità tutta femminile.
La stessa Carla Sozzani, direttrice di Vogue Italia, proprietaria del mitico 10 Corso Como e Dio solo sa di quante altre cose, ha definito gli abiti “Sweet and pretty” e ben capaci vendere nel suo store milanese.
Citato su Vogue, Elle, Grazia e molti altri magazines, non c’è dubbio che Derercuny otterrà, nel tempo, ancora più successo, facendosi meglio conoscere al grande pubblico.
Ecco la collezione S/S 2008













Ciao Ciao

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails