God save the Queen

mercoledì 26 marzo 2008


Siete pronte a farvi incoronare regine dello stile? Siete preparate a farvi eleggere principesse del glamour?
Se non ne vedete l’ora, ho per voi la soluzione….Non si tratta qui di corrompere giudici inamovibili o di prolungarsi in campagne elettorali estenuanti, e soprattutto non si tratta di convincere pubblici, ipercritici e annoiati, di essere la numero uno.
Fortunatamente, ho in mano una soluzione che farebbe morire d’invidia la stessa regina Elisabetta, sempre alle prese con sondaggi poco clementi con la sua persona…
Basta andare sul web e cliccare su uno di questi siti per avere la vostra coroncina, bella e fatta, senza dover donare un organo alla banca!!!Forse MariaAntonietta non avrebbe rischiato l’impiccagione se ai suoi tempi fosse stato così semplice darsi un’aria da sovrano, così come non vi sarebbero state tutte queste lotte e guerre sanguinose se fosse stato così immediato ottenere una corona.
Una volta scelta quella che fa più per voi, organizzate una festa per l’incoronazione, se proprio volte esagerare indossate un abito con strascico-o createvelo con un lenzuolo- e sfilate a suon di musica per tutta la vostra casa. Pensare e agire in grande fa bene all’ego. Poi, una volta terminata la festa, scendete in strada: c’è un regno da governare e altre nuove terre da conquistare….

...Asos...


...Free People...

....Eugenia Kim......Stacey Lapidus...





Un inchino solenne Iole

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails