Fashion Olimpiadi

mercoledì 5 marzo 2008

Frida Giannini ne pensa sempre una più del diavolo o forse lo è travestito, però, da designer di successo; fatto sta che ha appena lanciato una linea olimpica in edizione limitata: solo per le boutique di Hong Kong e della Cina.
La mini collection “8-8-2008” è composta di otto elementi: due borse, due orologi, due paia di sneakers una bicicletta e un set per il mahjong.
Il colore dominante è il rosso Cina e il pezzo più bello, a parer mio, è il paio di scarpe.
Nata per celebrare l’agonismo e lo sport, questa collezione presenta lo svantaggio/vantaggio di essere disponibile solo nel lontano Oriente. Nel senso che per averne un pezzo, bisogna volare fin la giù, nella terra degli uomini dagli occhi a mandorla e comprarselo.
Che pretese, mi viene da esclamare!
D’accordo sul fatto che le edizioni limitate se non fossero difficili da ottenere non sarebbero tali, in disaccordo invece perchè per avere una Gucci bag rosso fuoco bisogna addirittura volare 10 ore di fila, superando la paura dell’aereo e il jet-lag che ti fa venire le occhiaie.
Mi sembra un po’ troppo.
Cara Frida mi sa che questa volta io passo, se proprio deciderò di comprare una tua limited edition vado a Roma e stop. Se però poi, per caso, ti trovi ad andare a Pechino con il jet privato della compagnia e vuoi una mano, fammi sapere che magari ci ripenso…..









Kisses Iole ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma tu non rispondi ai commenti che ti lasciano?

6 marzo 2008 alle ore 13:31
Iole ha detto...

Cara amica/o amico, non ti ho risposto al commento delle scarpe Bicap perchè non sapevo che dire....Io non le ho mai portate, ma se ti piacciono,abbiante bene potrebbero anche andare....
Dipende da te.
I gusti sono gusti.

6 marzo 2008 alle ore 13:42

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails