Dagli States

giovedì 13 marzo 2008


Quest'estate vanno di moda i colori fluo....Ok, non è una novità, direte voi.

Quest'anno le tinte sono vitaminiche, forti, decise. Un'altra scoperta dell'acqua calda!!!!

La stagione calda ci imporrà borse a mano dalla taglia extralarge, anche questa forse non è una notizia dell'ultima ora!!!

Il fatto che queste due tendenze siano concentrate in un unico accessorio, che ha fatto impazzire le nostre amiche fashioniste d'oltreoceano, questa sì che è una novità-almeno per il fatto che il brand qui ancora non si vede in giro......

Sto parlano delle clutch di Poppie Couture, avvistate nelle celebri mani o sotto le divine braccia di star del calibro di Jennifer Lopez, Jessica Alba e Ashley Simpson. Chi sono queste donzelle? Beh, di persona non le conosco, non so se sono simpatiche o antipatiche, ma so sicuramente che tutto ciò che loro indossano diventa nell'immediato Must!!!!

Da fare invidia all'italianissima Rainbow Pastel Bag di Fendi e alla SuperPop Clutch multicolore di Prada, queste borsette nate negli states si presentano come casual chic, eleganti e sportive insieme.

Disponibili in tanti colori divertenti e in diversi modelli e materiali, hanno un prezzo competitivo dai $ 350 ai 450 se paragonato a quello delle bags di casa nostra e al valore del nostro Euro che è più forte.
Ecco a voi le immagini







A presto Iole

1 commenti:

Anonimo ha detto...

carinissime iole...quella nera è veramente bella.
baci

13 marzo 2008 alle ore 18:09

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails