Anticipazioni

lunedì 10 marzo 2008

Sarah Jesssica Parker colpisce ancora! Dopo il tvmovie cult, il film in uscita che si preannuncia un successone, diventa modella per Vogue Usa, per il mese di Maggio.


Insieme al suo storico patner, il misterioso e a tratti egoista Mr Big, ha posato, in questi giorni, per l'obiettivo di uno dei magazines più famosi al mondo.
Il bello è che quando si parla di Sara, si pensa sempre a Carrie e non si riesca mai a scindere la sua immagine televisiva da quella reale. Perciò ci stupisce, in positivo, una foto rubata, dove la star, dopo aver smesso i panni da diva, sorride con addosso una semplice t-shirt e un jeans.
Forza Sarah, Carrie era fenomenale, ma anche tu non sei niente male....soprattutto perchè sei più umana, porti i jeans, le sneakers, mangi carboidrati e forse forse avrai indossato almeno una volta anche i calzettoni di spugna....
Io tifo per te.










Ps Se per caso Mr Big ti avanza anche solo una valigia, mini mini, di quel set di Vuitton che porti a fatica, non esitare a chiamarmi....la mia mail la trovi sul blog...
Iole;)

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails