Potrebbe sembrare fuori topic, ma dato che sono l’autrice, direttrice e lettrice( con l’ausilio di pochi altri) di questo blog, in due parole comando io, ho deciso di scrivere questo post, dedicandolo ai Negramaro, il gruppo pugliese, che da alcuni anni cavalca la scena del pop italiano e non lo.
L’ultimo album “La Finestra”, che vanta una collaborazione nientepopodimeno con l’eterno ‘guaglione’ Jovanotti al secolo Lorenzo Cherubini, ha venduto moltissimi dischi e io non mi stanco un momento di sentirlo. Sembro monotona? No, è semplicemente che quando mi fisso con qualcosa mi ci butto dentro fino all’estremo….Come quando mi piacevano le mollettine per i capelli a forma di farfalla e me ne ricoprivo i capelli tanto da sembrare la madonnina con le luci accese annesse, o quando mi fissai dei braccialetti di cotone ‘africani?!?’ e uscivo a mo' di bancarella vivente sul braccio.
E’ una fase, insomma, e spero per il momento che non mi passi troppo in fretta.
Loro, poi, sono molto bravi….L’ultimo album “La Finestra”, che vanta una collaborazione nientepopodimeno con l’eterno ‘guaglione’ Jovanotti al secolo Lorenzo Cherubini, ha venduto moltissimi dischi e io non mi stanco un momento di sentirlo. Sembro monotona? No, è semplicemente che quando mi fisso con qualcosa mi ci butto dentro fino all’estremo….Come quando mi piacevano le mollettine per i capelli a forma di farfalla e me ne ricoprivo i capelli tanto da sembrare la madonnina con le luci accese annesse, o quando mi fissai dei braccialetti di cotone ‘africani?!?’ e uscivo a mo' di bancarella vivente sul braccio.
E’ una fase, insomma, e spero per il momento che non mi passi troppo in fretta.
Parlami d’Amore, L’immenso, Una volta tanto… e poi mi fermo, altrimenti sembra il remake della canzone di Gigi d’Alessio con i titoli delle sue opere…Terribile!!!
Ok, poiché è di moda che ‘bisogna’ parlare, ho immaginato di andare a un loro concerto…
Ecco cosa indosserei per essere una vera Groupie Fashion Victim….
...orecchini Ginet N.Y...
...per portarsi dietro di tutto...gomme,penna e blocchetto per gli autografi, macchinetta digitale, I-pod, panino...

...Stivali con tacco basso unito Loefller Randal...
...perchè 'a cantare' devono essere loro, non i nostri piedi...

Ho dimenticato qualcosina?
Boh!!!
Intanto che ci penso, buon ascolto a tutti...
Iole;)
1 commenti:
vengo anche io!!!!!!!!!!!!
17 febbraio 2008 alle ore 13:59Posta un commento