Oscar 2008

lunedì 25 febbraio 2008

Finalmente si sono decretati ieri sera gli Oscar 2008. Finalmente, ribadisco!!! Con tutti pronostici, le scommesse, i presentimenti e i vari bla bla bla non se ne poteva più. In definitiva gli Oscar sono come SanRemo( la kermess canora tutta italiana, che comincia stasera, per la gioia degli ultra-novantenni), sintetizzo con un’espressione delle mie parti: ” Valgono più la spesa che l’impresa”.
Nel senso che se ne parla per mesi, se ne fanno congetture, si sprecano quintali di inchiostro per poi ridursi ad una-due sere di sfilate, tutte chiacchiere e malvestitismi. Sono pochi, diciamocelo, quelli che sopravvivono con buon gusto alla sfida……..
Ho sbirciato un po’ su internet per vedere le varie attrici come si sono ‘presentate’ sul tappeto rosso e con mia sorpresa ne ho trovate due-tre niente male………
L’unico neo, bisogna sempre trovare un neo e non bisogna mai accontentarsi, è che sembravano vestite in coppia: rosso-rosso, Marchesa-Marchesa, lungo con strascico-lungo con strascico, ecc. Insomma tanti doppioni e poca originalità.
Questa è la mia Special Selection.
Spero che sia di vostro gradimento.




Anne Hathway e Jessica Alba( leggermente incintae non proprio glam in porpora)in Marchesa


Heidi klum in John Galliano e Katherine Heigh in Escada entrambe in rosso


Cameron Diaz in Dior e Jennifer Hudson in Cavalli( era meglio se optava per un'altra tinta il bianco allarga!!!) in Bianco




Nicole Kidman in Balenciaga e Elen Page in un vintage di Scherrer in "si vedono le scarpe AHHH"




Penelope Cruz in Chanel che si veste a pare mio sempre uguale.......quindi un anno vale l'altro...

Alla prossima premiere

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails