Vi presento.... TWENTY8TWELVE

venerdì 15 febbraio 2008

Oggi parliamo di Sienna Miller. Perchè?
Perché dopo aver fatto e ricevuto grandi critiche positive per il suo ultimo film “Factory Girl” , dopo aver lasciato-ripreso-lasciato ancora Jude Law e trovato un nuovo fidanzato (Rhys Ifans, che non ha niente di bello rispetto al primo, ma come si fa a sostituire Jude, è praticamente impossibile), cavalca l’onda mediatica con la sua nuova linea d’abbigliamento, prodotta in cooperazione con la sorella….
E poi vi chiedete perché la mia invidia torna alla ribalta…. “Ma come è possibile?”. Ieri era a NewYork alle sfilate, stamattina l’hanno fotografata a Londra ad un vernissage, va e torna dagli States, ma quando trova il tempo per fare la stilista?
La risposta Sienna ( che è una tipa ‘giusta’) l’ha pronta in saccoccia:
“ Ci pensa mia sorella Savannah”, Tie!
Il bello è che le sorelle Miller stanno andando veramente forte, grazie al fatto che( e guarda un po’ se non piove sempre sul bagnato), Savannah è una designer diplomata niente meno che nella stessa scuola di John Galliano(Dior).
Con la bravura di Savannah, quindi, sommata allo stile inconfondibile di Sienna, non c’è da stupirsi che la nuova collezione di abiti “2812” by S. Miller, sarà ed è stata un successo.
Io intanto continuo a rosicare: i pezzi sono molto belli, totalmente ispirati al gusto della Miller, a metà tra il bohemien chic e l’urban, pratici molto femminili e sicuramente di tendenza.
Come al solito è difficile, se non impossibile, riuscire ad avere delle anteprime ben fatte delle collezioni in uscita, quindi dobbiamo accontentarci ( e per questo rosico ancora di +) di queste poche immagini……

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails