Men Men Men

martedì 26 febbraio 2008

Ho ricevuto molte "critiche " perchè non mi interesso mai alla moda maschile.
Last but not least, la telefonata del mio amico Emiliano che mi ha chiesto perchè non penso anche a lui/ loro.
Così ho provato ad immaginare che stile potrebbe piacermi, di questi tempi, adosso ad un"maschietto" Ovviamente anche i questo caso sono solo miei suggerimenti e mie idee...
Niente di più... e ricordate "ambasciator non porta pena"......

Giacche Monopetto due bottoni DiorHomme e Dries Van Noten.......

Al posto della Classica camicia: T-Shirt Ermanno Scervino e Bilancioni

Pantaloni gamba dritta Dries Van Noten e Adriano&Sons


Ai piedi al posto delle solite sneakers( che hanno dato tanto in termini di casual-chic) propongo un ritorno alle stringate: testa di moro MoMa per i tradizionalisti, grigio chiaro Baldinini per chi vuole osare un po' in più

Le foto sono di Yoox, se vi va di fare un giro......
Aspetto le critiche
Baci Iole


0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails