Sono già due puntate che la cara De Filippi osa uno stile minimal, forse per cercare di minimizzare le critiche che cadrebbero a iosa, se al contrario optasse per un look più ricercato( cosa che ha fatto le prime due puntate con scarsissimi risultati).
La conduttrice ieri ha provato a schivare le 'cattiverie pettegole' puntando su un semplice tubino nero al ginocchio che vagamente, anzi molto vagamente, poteva sembrare quello indossato dalla mitica Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”( di Givenchy, ndr). Che dire: lo stile era minimal, semplice e rigoroso, decisamente normale, senza ignavia e senza lode( aggiungo io). Completavano la mise dei sandali color carne, che dall’incedere ‘elegante’ della Signora lasciavano intravedere una suola rossa. Louboutin? Chissà! Di certo Maria non se la merita(la suola rossa, intendo), perché non puoi indossare delle scarpe di quel calibro, abbinandole poi ai soliti scalda muscoli, portati al posto dei guanti……E’ un’eresia! E’ come ‘bestemmiare’ dicendo che Armani non ha destrutturato la giacca femminile o affermando che Vogue non è la bibbia del brand ma un giornale di gossip….Per portare certi capi, ne bisogna essere degni: mi sono spiegata?
Il vestito, torno a dire, non era malvagio, nella parte anteriore. La parte posteriore, invece, era totalmente devastata dalla cerniera a vista, argentata e 5 Cm minimo di spessore. Ma non ne poteva scegliere uno con cucitura a scomparsa? Riprova che non si merita Louboutin. Punto e Basta. Devi sudare un po’ di più Maria e finalmente ce la farai………
Io sono con te.
Maria poichè sono gentile e buona....ho scelto per te un'altra serie di Little Black Dress.....
La prossima volta prova con uno di questi.....

Burberry Prorsum
Narciso Rodriguez
Alexander McQueen
Rebecca Taylor
Baci Baci Iole
1 commenti:
maria indossa sempre le scarpe di Louboutin...;)
25 febbraio 2008 alle ore 19:26Posta un commento