Big Brother V settima

giovedì 28 febbraio 2008

Chiedo perdono a tutti i miei lettori ( vabbè a quei 5/6 che mi dedicano un po’ del loro tempo ogni giorno) per aver dimenticato che Mercoledì sera c’è stato Il Grande Fratello. Il cambio di palinsesto di Mediaset unito alla Kermess canora, mi ha fatto totalmente perdere il conto dei giorni.
Oggi rimedio…..
Alessia ha cambiato stilista, passando dalla Ferretti a Cavalli, e questo già si sapeva.
Mercoledì, in totale sintonia con il mood della maison, aveva un mini dress grigio-argento con delle applicazioni di strass intorno al giro manica.
I capelli erano sempre pettinati alla Farraw Facett con le onde e dai lobi pendevano i soliti orecchini chandelier.
Fino a qui ci siamo….e si potrebbe aggiungere che in questo caso Ale ha fatto bene a cambiare la strada vecchia per la nuova, anche se Cavalli era stato il suo stilista la scorsa edizione….
Quello che proprio non riesco a comprendere è perché sotto questi abitini così deliziosi ci “sparano” dei decolletes a punta, a mio avviso orribili. La punta si portava un secolo fa, e sebbene ci sono ancora oggi degli esemplari da urlo, la puntazza soprattutto con il minidress è totalmente superata. Questo abbinamento vale ancora per andare a fare la corteggiatrice da Maria De Filippi. Lì sì che di punte se ne vedono, e come……
Non è uno snobbismo, ve l’ho assicuro, anche io ho portato e porterò, quando ritorneranno alla page, le punte, semplicemente vederle portare così mi fa venire la pelle d’oca….
Come sempre non c’è una foto a testimoniare quanto detto sopra…e come sempre vi dovete fidare di me…..
Ps Io avrei optato per un paio di queste...ma purtroppo non lo conduco il Grande Fratello

Marc Jacobs

Pedro Garcia


D&G
Sinceramente vostra
Iole

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro le scarpe a punta nera (punta lunghissima), tacco dieci, calze velate e minigonna..magari con uno spacchetto sulla gamba.
Che ne pensi?
Mi dai un consiglio..credevo fossero ancora di moda e comunque le adoro!!!!Ho circa tre paia di scarpe così ed altrettante minig!!!???

29 febbraio 2008 alle ore 13:13
Iole ha detto...

Florence dovresti saperlo che le calze velate e la mini fanno tanto velina di striscia....
"Che Orrore" escalmò la stilist di nostra conoscenza, ti ricordi?
Prova con le spuntate, magari tagliando un po' la punta con un taglierino puoi risparmiare qualcosina....
Scherzo a dopo.

29 febbraio 2008 alle ore 13:30

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails