Ti sei finalmente data quella che dalle mie parti si dice “una mossa” e hai deciso di abbandonare l’allure virginale che non ti si addiceva proprio(hai un figlio, perbacco!!!!).
Per metà della serata ho pensato che indossassi una tuta stretch(a metà tra la ballerina di lap dance e Barbie serata di gala), ma poi sul finire della trasmissione un’inquadratura mi ha rivelato il trucco: erano un top e un pantalone, vero? La pettinatura con le onde e il frangione ti stavano bene, d'altronde sei bionda e le bionde sono avvantaggiate….Io con la stessa pettinatura potrei sembrare il cugino It( famiglia Addams, ndr).
Le scarpe non si intravedevano, il pantalone a zampa le copriva. Voglio immaginarmele a sandalo con un po’ di palteaux e tacco 12. Non aggiungere altro. E’meglio così. Con le scarpe non sei una cima e se avessi sbagliato di nuovo l’abbinamento, non so cosa sarebbe successo alla nostra amicizia. I macro pendenti erano carini, ringrazia la natura che ti ha regalato il collo lungo altrimenti ti ritroveresti tutta scorticata sulle spalle, a furia di farli ondeggiare a destra e a manca.
Appena ti ho vista ho pensato alle Charlie’s Angels, il telefilm cult degli anni ’70, con la mitica Farrah Fawcet.
Secondo me ti sei ispirata a lei. E non dirmi di no che tanto non ci credo.
P.S. Ma perché non pubblicate le tue foto sul web….Non è bello spettegolare senza un'immagine di riferimento....Dovrò parlare ai tuoi autori. Noi blogger abbiamo delle esigenze e voialtri dovete rispettarle. Chiaro!
Alla prossima
Take Care sweetheart.
Farrah Fawcet
0 commenti:
Posta un commento