Che sia grazie ad una Paris Hilton sempre più ubriaca alla guida della sua Range Rover, di una Lindsay Lohan che entra e esce dalla rehab ( disintossicazione per i non anglofoni) oppure per merito di una Britney che minaccia il suicidio un giorno sì e l’altro pure, per poi andare ad un party dimenticando gli slip; sembra che oggi il mondo patinato e glitterato del gossip e della moda sia profondamente interessato alle cattive ragazze.
Ma che fine hanno fatto quelle brave? Quelle per intenderci tutte casa e chiesa, che studiano per diventare qualcosa di diverso da una velina o da una letterina e che magari alla minigonna preferiscono un jeans senza strappi? Nessuno lo sa, forse perché a nessuno in realtà interessa!!! A carpire la nostra attenzione, infatti, adesso ci sono loro: le varie Paris, Amy, Niky(quella del film 'Scusa seTi chiamo amore' più che ‘cattiva’ oserei dire molto sveglia) eccetera eccetera.
Sono loro che ci fanno parlare, mentre prendiamo un caffè al bar, aspettiamo l’autobus o ci intratteniamo in treno con il nostro vicino di scompartimento.
Quello che mi chiedo oggi è se esiste una predisposizione genetica che ti porta ad infrangere le regole, rompere i tabù, comportarsi come se la legge fosse quella dei tv- movie, dove non ti succede mai niente di male, anche se fai un incidente mortale vedi Beautiful, lì addirittura si rinasce!
Nel film di Muccino “Ricordati di me” con grande sfrontatezza la protagonista affermava “Le brave ragazze vanno in paradiso, io invece voglio andare ovunque”. Adesso sebbene il commento appropriato, in questo caso, sarebbe: “Statti a casa, che è meglio”. Mi chiedo: "Non abbiamo forse sbagliato tutto?". Nel nostro piccolo, non si potrebbe osare un po’ di più, diventando 'cattive' o meno 'buone' anche solo per un giorno? Alla fin fine, dopo domani è Carnevale. Lancio a voi la questione!!! Io che sono portata per gli imprevisti e potrei cacciarmi nei guai, è meglio che seguo il consiglio( di cui sopra) e mi sto ‘a casa’ insieme alla protagonista del film, che è decisamente meglio.
Ps dimenticavo, nel caso vi va di provare...ecco un kit che può esservi d'aiuto....!!!!
...Il chiodo da vera dura
Julien MacDonald...

Burberry ...

...Il gilet da maschiaccio
Ferrè...
...l'abito da Dark Lolita
di Betsey Johnson...
...le scarpe da vera dominatrix
Gucci...

Notte;)
0 commenti:
Posta un commento