Donne che contano

martedì 29 gennaio 2008






Nella classifica del Wall Street Journal, si è classificata a soli 34 anni (era il 2006) al 43° posto tra le donne "to watch", oggi a 36 è direttore creativo di tutte le linee di prodotto Gucci .





Sto parlando della Signora Frida Giannini, una che veramente mi farebbe piacere incontrare mentre faccio la spesa per fare due chiacchiere, poi penso che probabilmente lei la spesa non la fa e quindi rinsavisco.



Non tutti sanno che è suo il merito della riabilitazione della stampa Flora, fantasia pescata negli archivi storici della maison( che culo!scusate!....che fortuna!) così come il logo impresso sulla pelle della linea “Guccissima” che gli è valsa parecchi plausi e una lievitazione 'naturale' dei fatturati .





Linea Flora

Capace di farci dimenticare Tom Ford( ci manchi Sing! Sing! ), è riuscita dove altri hanno fallito( leggi Alessandra Facchinetti), a portare il marchio verso nuovi traguardi di vendite e notorietà.

Noi, orfane di Tom, l'abbiamo amata nei suoi cambi di look, nel suo essere una lady di ferro e soprattutto nella sua capacità di non sbagliare mai un accessorio.

Io personalmente La 'odio' perché: se le viene in mente un modello di borsa, in un mese questa è prodotta, diventa una itbag, assume un costo spropositato ed io mi devo solo accontentare di guardarla su internet o tramite una vetrina, mentre il commesso mi guarda male.......

Cara Frida Non ci sto! Sbaglia una volta pure tu, così ci sentiamo tutte leggermente un po' meglio.

Promesso?????



Notte Iole;(

0 commenti:

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails