Cara Amy WineHouse

mercoledì 23 gennaio 2008


E' stata definita da kaiser Karl in persona(direttore creativo di Chanel, ndr) la nuova Brigitte Bardot, dai magazine di mezzo mondo Icona di stile mentre in Inghilterra le ragazzine impazziscono per la sua acconciatura, ma secondo me Amy WineHouse ( che vanta una voce mostruosamente eccezionale e su questo non si discute ) è solo una che dovrebbe farsi due ore di sonno senza mischiare la vodka con la camomilla.
La cantante è un esempio di quanto i soldi possano fare andare le cose male, anzi malissimo dato che in poco più di un anno, Amy è diventata anoressicatrattinococainomanetrattinoalcolista.
Io ho deciso di scriverle una lettera qualora-cosa impossibile ma lasciatemi il gusto di sognare-leggesse il mio blog:

Cara Amy,
ascolta le parole di una tua fan disinteressata: fatti una doccia, levati il tupè che ormai è diventato un nido, mangiati un panino e soprattutto struccati un po'.
Non ti hanno insegnato che la prima regola per una pelle perfetta è detergerla quotidianamente eliminando le impurità?
Insomma lavati; altrimenti tutto il trucco che ti metti in faccia finisce per farti uscire i tanto odiati Spots ( punti neri, in inglese suona meglio) e di certo non puoi presentarti ai concerti tutta brufolosa.
Lascia perdere Pete(Doherty) e Kate ( Moss), tutti sanno che sono lunatici a causa delle anfetamine e vienitene un po' in campagna a rilassarti.
Qua c'è l'aria buona, ti puoi fare delle belle passeggiate e se ti viene voglia di suicidarti ( cosa che non si deve assolutamente nemmeno pensare) lo puoi fare tranquillamente tanto con la desolazione che c'è in giro non ti vede nessuno.
Ti aspetto... così parliamo un po' anche del tuo look, che francamente ha subito tre o quattro scossoni ultimamente.
Aspetto tue notizie

Magari con una felpina che ti copre i tatuaggi-in voga oramai solo nell carceri- e un pantalone copri-ossa ce la puoi fare.

...Maglia di cashmere Mytheresa...

...Jeans in fibbra organica Closed...



Dai Amy non mollare!

Ah! dimenticavo ma che fine ha fatto Il tuo dente?

Kisses Iole ;§

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sn d'accordo!

25 gennaio 2008 alle ore 15:05
Anonimo ha detto...

definirla la nuova bardot è veramente da imbecilli
in quell'ambiente la gente parla per dare aria alla bocca
la winehouse era una bella ragazza,formosa e sexy
adesso sembra una derelitta
mi fa veramente pena e con lei tutte le sue compagne di sventure e droga vedi lohan moss e compagnia brutta (perche poi alla fine ci si imbruttisce a furia di eccessi checchè ne dicano le ragazzine isteriche che non riconoscerebbero un porcospino dalla nuova pettinatura di misha barton)

10 febbraio 2008 alle ore 21:38

AddThis

Bookmark and Share
Related Posts with Thumbnails